Hipster Style: Take it easy

Sempre al passo con i tempi, LO STUDIO FOTOGRAFICO ROBERTO NAPOLI vi propone la celebrazione delle vostre nozze non solo nella cornice del matrimonio tradizionale ma suggerendovi anche ambientazioni più originali, in linea con le nuove tendenze, tra cui quella del matrimonio in stile HIPSTER.

Nato negli ultimi anni e sempre più in voga tra le coppie che vogliono coronare il loro sogno d’amore non seguendo i dettami consueti , l’ Hipster Style si discosta simpaticamente dalle classiche nozze convenzionali.

Abbracciando la semplicità rivisitata in chiave alternativa e confidenziale, in un clima ecofriendly , la parola chiave del matrimonio in stile HIPSTER è informalità. Dall’abito da sposa della nonna o della mamma arricchito da occhiali da sole alle coroncine di fiori tra i capelli raccolti in morbide trecce, dal vestito dello sposo esaltato da bretelle, papillon o dalle immancabili sneakers al ricevimento in vecchie cascine o in ville rustiche a contatto con la natura, dalle decorazioni vintage ricche di fiori di campo all’immancabile pulmino Volkswagen, il vostro matrimonio avrà quel tocco easy ma pur sempre raffinato e di classe.