LA FOTOGRAFIA: 

 

LA RIPRODUZIONE

 

SENZA TEMPO

 

DELLE EMOZIONI

 

DELL’ ANIMA.

About Me

Eccomi: amo la montagna, gli animali, viaggiare, il cinema e soprattutto i bambini..per questo, mi sono sempre impegnato, nel mio spirito, a restare tale, per poter conservare la capacità di guardare il mondo con occhi estasiati, di scoprirlo, di farlo mio, come solo un bambino curioso sa fare. Adoro tutto ciò che ha il sapore di “casa”, di “famiglia”, di “legami”. Guardo alle persone come risorse da cui attingere energia,
forza, insegnamenti. Ed è da questa mia indole, attenta e sensibile, che è nata, in me, fin dalla tenera età, la passione per la fotografia, uno strumento insostituibile per avere memoria del passato, dei momenti di gioia e di condivisione. Ciò che attraverso le immagini cerco di rendere immortale sono le emozioni, i sentimenti, l’anima e il cuore delle persone negli eventi più importanti della loro vita. Ed il matrimonio è uno di questi momenti. E’ l’occasione di ritrovare e vivere il senso più alto e profondo dell’essere “famiglia”. E’ il giorno in cui, traspare, attraverso i gesti, gli occhi e i sorrisi, il pathos e l’autenticità di sentimenti puri e sinceri, quelli di due innamorati che si giurano amore eterno.

E’ per questo che il ruolo del fotografo è, per me, un atto di fiducia: entrare nella vita e nell’intimità di persone e famiglie, fino al giorno prima sconosciute, raccontare le loro storie, è un impegno professionale prestigioso in cui si è chiamati a disegnare attraverso gli scatti, il ritratto di un ricordo indelebile. In quel giorno, offrirò il mio occhio e il mio cuore alla bellezza delle vostre emozioni. Una bellezza fatta di particolari, fatta di semplicità, di spontaneità, di cose vere. La fotografia sarà testimone di quella bellezza ogni volta che vorrete. Sarà per voi la rievocazione di una felicità senza tempo. Sarà il fil rouge che vi porterà a riconfermare, ogni giorno, la vostra promessa d’amore.